Lo stabilimento

Il Toto Beach Bar è uno stabilimento balneare che nasce nel 1989, situato nella grande spiaggia di Marina di Ravenna. Prende vita grazie ad una spettacolare famiglia che con la sua passione per il lavoro, ma soprattutto con la sua importante unione, è riuscita a creare una vera e propria Isola Felice a Marina di Ravenna.

Chi lavora per te

Tutto parte dal maestoso patron Toto, soprannominato “il baffo” per i suoi folti ed imponenti baffi neri, dalla sua dolce Giusy nonché l’abile cuoca che dà un sapore mediterraneo di rilievo a tutti i vasti e assortiti piatti che puoi assaporare al Toto Beach Bar, poi c’è la matta Sara che tiene alto il nome del locale caratterizzandolo con i vari e originali cocktails inventati di suo pugno: il delizioso Mojito nero servito con una stuzzicante cannuccia di liquirizia, lo sfizioso Mojito Jamaicano con pezzi di ananas e fragola e le nuovissime caipiroska alla violetta e alla lavanda, il gustoso Melhito, il tropicale Piggy e tanti tanti altri.

Cosa ti offriamo

Toto Beach Bar è un bagno accessibile a tutti privo di barriere architettoniche. Caratterizzato dalla cucina casalinga tutta unicamente preparata da noi con grandi sapori mediterranei, cucina completa. Famose le nostre mangiate a tema: Paella & sangria, Tagliolini allo Scoglio, Sarda ai ferri, Cozze alla tarantina, Cous Cous, Fiorentina; e dalle mangiate a prezzi popolari del sabato sera, i nostri gustosissimi e assortitissimi panini tutti preparati rigorosamente da noi, le nostre baguette da ½ metro, le nostre piade artigianali preparate apposta per noi da un ditta artigianale della zona che le fa alla vecchia maniera; dalla nostra macedonia fatta con frutta biologica; dalle nostre freschissime insalate che variano dalle più normali a quelle più originali, come ad esempio l’insalata d orzo, di mare, di riso, di pasta. Ma soprattutto piatti e gelati per celiaci in modo da accontentare qualsiasi tipo di esigenza, perchè l’isola felice è questa.

Dalla buona musica, dagli happy hour del sabato e della domenica.

L’Isola Felice

L’Isola Felice e’ appunto felice perche e’ per tutte le età, anche per i più piccini che, tutte le domeniche vengono coinvolti (dalle 15 alle 18) da degli animatori professionisti, che si occupano di farli giocare, di truccarli, di fornire loro una merendina e di fargli fare il bagnetto in mare in totale sicurezza, cosicchè i genitori possano dedicarsi attimi di relax con la tranquillità di aver affidato i propri bambini a persone fidate e esperte. Sempre per i bimbi avremo come ospiti due tappe del mosaico in tour, che da la possibilità per un giorno di far diventare artisti i nostri bimbi. Consiste nel fargli costruire un mosaico tutto di loro iniziativa con pezzi di mosaico veri tutto questo sempre sotto gli occhi vigili di educatori esperti nel settore.

La nostra Isola Felice regala ai suoi “naufraghi” un atmosfera tropicale, grazie alle palme alle chicas e a tanto altro verde. ma soprattutto grazie alla nuova e accoglientissima zona relax allestita da morbidi divanetti ombreggiati da ombrelloni di paglia e lettoni giganti dove e’ possibile sorseggiare un brioso aperitivo sotto l’ accoglienza delle bellissime e delicate tendine bianche che ombreggiano gran parte della zona.

Si possono dire mille cose ancora… ma sull’isola felice ogni giorno e’ diverso, ogni giorno si possono vivere emozioni nuove, tutto grazie alla carica esplosiva del magnifico staff che unito, sorridente, premuroso, ed esperto vi accoglie ogni giorno. La nostra forza e’ la sconfinata e sana voglia di divertirsi con le piccole e sane cose.

L’Isola del Volontariato

Siamo partner ufficiali della Protezione civile RC Mistral, alla quale abbiamo donato un defibrillatore e loro stessi sono venuti sulla nostra spiaggia a insegnare ai più grandi e ai più piccoli le manovre di primo soccorso.

Collaboriamo con il progetto “SICURAMENTE AL MARE” organizzato dal Sert di Ravenna. Volontari che vengono nel nostro stabilimento, nelle nostre serate di festa a informare i ragazzi sulle norme della sicurezza stradale e personale comunicando limiti, spiegando i vari effetti delle sostanze e dell’alcool, e facendo a livello d’ informazione alcool test totalmente gratuiti e non assolutamente obbligatori, tutto sempre nel rispetto della privacy di chi li fa, loro informano e fanno prevenzione.

 

GETTA L’ANCORA E SBARCA SULL’ISOLA… AL RESTO CI PENSIAMO NOI!